Prodotti

   Prodotti Correlati
 
valutazione complessiva 0/5
Diplò Scioglimacchia
Cos'è
Diplò Scioglimacchia è un prodotto specifico per il trattamento delle macchie difficili.

Dasty Scioglimacchia è un prodotto a base di tensioattivi ed enzimi per il trattamento delle macchie sui tessuti prima del lavaggio in lavatrice. E' particolarmente efficace sulle macchie di grasso e su quelle macchie che derivano da sporchi proteici mentre per le macchie ossidabili (thè, erba, vino rosso caffè ) sono preferibili prodotti di diverso tipo (a base di ossigeno).

Efficace su macchie proteiche (Sangue –Sugo – Burro – Olio – Cioccolato – Rossetto etc.)
Da usare prima del normale lavaggio in lavatrice o a mano.

Dove e come si usa
Diplò Scioglimacchia è da utilizzare prima del lavaggio, spruzzare il prodotto direttamente sulle macchie. Lasciare agire per un minuto, strofinare delicatamente , quindi lavare con il solito detersivo in lavatrice o a mano.

Nota Bene
In caso di sporco grasso minerale (olio o grasso lubrificante di motori etc) ti consigliamo di utilizzare il nostro Dasty Sgrassatore Classic o l'ancora più potente Dasty Sgrassatore professional spruzzandolo direttamente sulla macchia e lasciandolo agire per almeno 3/5 minuti prima di metterlo in lavatrice, vi consigliamo di verificare la tenuta del colore in un angolo nascosto del capo da trattare.
 
Scheda di Sicurezza
 
 
 
Lascia una tua valutazione
 
Come giudichi questo prodotto?
  • Currently 2.4/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nome
Email
Titolo recensione
Recensione

Codice   Copia codice