Prodotti

   Prodotti Correlati
 
valutazione complessiva 5/5
Diplò Antimuffa
Cos'è
Diplò Antimuffa Professional , rimuove muffe, macchie di umidità , macchie da agenti atmosferici, sbianca le fughe annerite tra le piastrelle e le macchie presenti nei giunti di silicone tra la vasca e la parete, nella cabina doccia e nell’intonaco.
E’ anche molto indicato per la rimozione di macchie di caffè o di tè dai piani cucina in plastica.
Adattissimo per igienizzare i sanitari del tuo bagno, oppure contenitori dei rifiuti , contenitori alimentari, frigoriferi da picnic, versato negli scarichi di lavandini da cucina , doccia o vasche elimina gli odori più sgradevoli .
Adatto per la pulizia interna di frigoriferi e lavastoviglie.

Diplò Antimuffa è un prodotto universale nell’ambito dell’ igiene, infatti è in grado di eliminare la muffa e batteri , macchie di umidità, macchie verdi sulla pietra ed eliminare gli odori più sgradevoli che possono generarsi negli scarichi dei sanitari , adatto ad igienizzare qualsiasi superficie, in modo particolare sanitari e contenitori che manifestano odori sgradevoli.

Dove e come si usa
Per il trattamento di muffa o macchie spruzzare sulla superficie da una distanza di 3-5 cm. Lasciare agire il prodotto per 10 minuti, strofinare con una spugna o una spazzola , quindi pulire con acqua.
In caso di superfici molto sporche, ripetere il trattamento dopo 10 minuti.
Per igienizzare sanitari o contenitori maleodoranti tipo contenitori rifiuti, contenitori alimentari etc. , spruzzare e lasciare agire il prodotto almeno 3/5 minuti , poi risciacquare abbondantemente .
Per eliminare cattivi odori degli scarichi , versare il prodotto all’interno dello scarico e attendere almeno 1 ora prima di fare scorrere l’acqua.
Per la pulizia di frigoriferi e lavastoviglie spruzzare il prodotto , lasciare agire per 3 minuti e risciacquare abbondantemente.
Non miscelare assolutamente il prodotto con prodotti acidi
 
Scheda di Sicurezza
 
 

annamaria
7/17/2014
 
non conoscevo questi prodotti, casualmente ho provato diplo' antimuffa in quanto mai riuscita con mille prodotti simili a togliere le macchie di muffa create nella doccia, devo dire che sono stata meravigliosamente incantata, prodotto eccezionale. complimenti!!! DOPO DI CHE' HO VOLUTO CONOSCERE ANCHE GLI ALTRI : VETRI, BAGNI, ANTICALCARE SGRASSATORE ECC. PRATICAMENTE TUTTI! OTTIMI PRODOTTI, SPERIAMO CHE NON AUMENTINO DI PREZZO E CHE UN GIORNO NON VENGANO TOLTI DAL MERCATO PERCHE' TROPPO BUONI (IN ITALIA E' SEMPRE COSI') COMPLIMENTI PER LA PROFESSIONALITA':
 
 

Alberto
1/9/2014
  Ottimo prodotto
DIPLO' ANTIMUFFA - Il migliore, sino ad ora, trovato in commercio. Provare per credere.
 
 

orianna
5/9/2013
  valutazione peodotti
insieme ad un amica abbiamo comprato e provato i vostr prodotti. li abbiamo acquistati presso il conad di Baggiovara, (una frazione di Modena) i prodotti sono ottimi anche come prezzo. l'unico nostro problema ora è che il conad non li ha più ricomprati e noi ci siamo informate anche in negozi specifici x la pulizia della casa ma con esito negativo ora chiedo a voi dove posso tovali? cordiali saluti
 
 
 
Lascia una tua valutazione
 
Come giudichi questo prodotto?
  • Currently 2.3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nome
Email
Titolo recensione
Recensione

Codice   Copia codice