Prodotti

   Prodotti Correlati
 
   Consigli per l'uso
tutti i consigli
valutazione complessiva 5/5
Diplò Inox Professional
750 ml
Cos'è
Diplò Inox Professional nato per l’uso professionale , è un prodotto rivoluzionario ed innovativo , studiato per ridurre i tempi di pulizia e ottenere il miglior risultato sulle grandi superfici in acciaio inox.
Diplò Inox Professional possiede una particolare formulazione che contiene una speciale miscela di materie prime che permettono oltre che lo sgrassaggio della superficie anche l’eliminazione del caratteristico ossido che rende l’acciaio scuro e opaco.
Inoltre l’eliminazione del risciacquo e dell’asciugatura delle superfici trattate rende notevolmente più rapida la pulizia riducendo fatiche e tempo.

Caratteristiche
Evita il risciacquo e l’asciugatura della superficie riducendo i tempi di pulizia.
Formula speciale ad alto potere sgrassante
Non lascia aloni e rigature
Profumo di lunga durata

Dove e come si usa
Diplò Inox Professional Ideale per grandi superfici quali :
Cappe – Frigoriferi – Lavelli –Piani di lavoro – Rubinetterie – Ascensori – Banchi frigo – Banchi bar e tutti i rivestimenti in Acciaio Inox.
Nel caso di pulizia ordinaria , spruzzare direttamente e uniformemente sulla superficie, passare con carta assorbente o panno asciutto ( ottima la microfibra, non risciacquare con acqua o panno umido) fino alla completa asciugatura. In presenza di grasso o sporco ostinato o aloni (gli aloni sono l’indicazione di presenza di sporco) rispruzzare nuovamente il prodotto e ripassare con carta assorbente o panno asciutto fino alla completa asciugatura.
E’ consigliabile non spruzzare su tutta la superficie il prodotto ma lavorare per piccole aree in quanto, se lasciato asciugare senza strofinamento , si potrebbero manifestare degli aloni.
 
Scheda di Sicurezza
 
 

Luigi Caputo
7/10/2014
  dove comprare
Ho provato il prodotto per l'acciao e devo dire che è ottimo. Volevo sapere gentilmente dove potrei comprarlo, magari anche on line,In atteso la ringrazio
 
 

elvira
12/23/2013
  fantastico
 
 

Patrizia Bandini
4/6/2013
  vetri e superfici
Ottimo prodotto, che non lascia aloni neppure sui pavimenti.
Difficoltà nel reperirlo in questa zona. Acquistato presso Vicri di Cecina ma ora non reperibile. Lo sto cercando. Si possono acquistare i prodotti diplò tramite internet?
 
 
 
Lascia una tua valutazione
 
Come giudichi questo prodotto?
  • Currently 2.9/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nome
Email
Titolo recensione
Recensione

Codice   Copia codice