Prodotti

   Prodotti Correlati
 
   Consigli per l'uso
tutti i consigli
valutazione complessiva 5/5
Diplò Sgrassatore Professional
750 ml
Cos'è
Diplò Sgrassatore Professional è un detergente ad alta concentrazione, studiato appositamente per il settore professionale è adatto per la pulizia di sporco grasso nell’ambito tecnico / meccanico.

Diplò Sgrassatore Professional Contiene una speciale materia prima di cui Diplò detiene un’esclusiva Europea. Non contiene solventi. La sua azione si basa su una miscela di tensioattivi particolarmente efficace su grassi minerali bruciati, polveri e inquinanti da ambiente esterno, specifico per il settore tecnico.

Caratteristiche
Alta concentrazione di attivo sgrassante.
Formulazione senza solventi.
Alto potere sgrassante specialmente su oli minerali bruciati.
Molteplici applicazioni nell’ambito tecnico.

Dove e come si usa
Diplò Sgrassatore Professional è il detergente ideale per la pulizia di :
Macchine utensili officine meccaniche – Utensili meccanici - Cerchioni e parti motori auto moto e camion – Catene moto ,biciclette e motoseghe - Teloni camion –– Esterni Camper e Roulottes – Imbarcazioni – Residui di insetti da tutte le superfici - Scarpe ginnastica – Bordi Piscina – Mobili in plastica da esterni – Motori e meccanica modellismo – Filtri industriali -

Da non utilizzare su materiali composti da policarbonati (materiali plastici trasparenti (Plexiglass) tipo visiere caschi- fari auto/moto – pannelli docce etc. ).

Deve essere spruzzato direttamente sulle superfici , se lo sporco è persistente lasciato agire per 4 /5 minuti e poi risciacquato , oppure immergere il corpo da pulire in soluzione (o se molto sporco anche puro) per qualche minuto (il tempo è in funzione del tipo di materiale e quantità di sporco da asportare che deve essere valutato di volta in volta) e poi risciacquato sotto acqua corrente.
 
Scheda di Sicurezza
 
 

gandolfi
6/19/2013
  qualità sgrassatore
il DIPLO' è veramente efficacissimo. Purtroppo non ricordo dove lo acquistai nella zona di Reggio Emilia. Potete aiutarmi?
La signora che aiuta mia moglie in casa ora vuole solo questo prodotto.
 
 
 
Lascia una tua valutazione
 
Come giudichi questo prodotto?
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nome
Email
Titolo recensione
Recensione

Codice   Copia codice